Kirsten Dunst, nuovo volto di L’Orèal Professionnel

di Redazione Commenta

Sarà Kirsten Dunst la prima spokeperson per L’Orèal Professionnel, che è stata scelta dal noto brand di prodotti per capelli per essere il volto che apparirà in tutte le prossime campagne strategiche dei nuovi prodotti e servizi in salone: Wild Stylers di Tecni.ART, Beach Waves e Absolut Repair Lipidium. La sua bellezza senza tempo e la sua capacità di essere una donna moderna aperta alle sfide, l’hanno resa il personaggio perfetto per incarnare i valori di L’Orèal. Volete sapere in cosa consistono le novità di L’Orèal Professionnel? Seguiteci!

Kirsten Dunst, apprezzata nel ruolo di Mary Jane in Spiderman e acclamata dalla critica per l’interpretazione di Melancholia di Lars Von Trier, è la perfetta spokeperson per la sua personalità forte, il suo impegno per l’eccellenza e la sua grande professionalità, come sottolineato da Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel.

E adesso spazio alle novità previste per i prossimi mesi! Il 2014 sarà l’anno di tre lanci chiave per prodotti e servizi di cui le clienti potranno usufruire direttamente in salone. Il primo è Wild Stylers by Tecni.ART, la linea di styling professionale che crea un look rock e grunge, per avere uno stile spettinato e selvaggio come quello che abbiamo visto nelle passerelle delle ultime Fashion Weeks. I prodotti della linea Wild Stylers saranno disponibili a partire da gennaio 2014.

Beach Waves invece è l’innovativo servizio di styling professionale nato per riprodurre l’effetto salsedine delle “onde da spiaggia“. L’effetto “off the beach” dura fino a 8 settimane e diventerà un must have della prossima stagione estiva. Disponibile a partire da aprile 2014.

Infine Absolut Repair Lipidium è un protocollo di trattamenti ispirato ai trattamenti di bellezza e di haircare brasiliani. Ideale per riparare i capelli danneggiati, Absolut Repair Lipidium vi permetterà di curare i vostri capelli con un solo servizio in salone. Disponibile da maggio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>