Tagli capelli corti autunno inverno 2013-2014: caschetto e ciuffo

di Anna Cantarella Commenta

C’è aria di novità nel mondo dei tagli di capelli corti della stagione autunno-inverno 2013-2014. Il noto marchio di parrucchieri Saint Algue propone una collezione in cui emergono i tagli corti, frizzanti sbarazzini eppure molto sensuali. La donna che porta questi tagli è in grado di raccogliere tutte le sfide: è casual, maliziosa, ha una forte personalità e sa giocare con il suo look per renderlo glamour oppure sbarazzino  con un solo colpo di spazzola . I tagli corti con i grandi ciuffi o con la cresta punk riflettono le molteplici sfaccettature della personalità femminile e possono essere eclettici a seconda dei desideri, dello stato d’animo o dello stile desiderato.

Il caschetto, che sia regolare o spettinato, liscio e mosso, è consigliato per chi desidera un cambio di look non troppo drastico che permetta di passare facilmente da un’acconciatura seria e sofisticata a una pettinatura giocosa e giornaliera. Il taglio pixie invece è per le più temerarie. Chi ama i look rigorosi potrà scegliere il taglio corto con ciuffo liscio. Chi non ha paura di osare potrà scegliere uno dei tanti tagli con cresta riccia, da portare come fosse un accessorio di stile! I colori perfetti sono quelli a sfumature naturali. Tra tutti risaltano il castano con sfumature rosso scuro e il biondo platino assoluto.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>