Tagli capelli lunghezza media: collezione Franck Provost autunno inverno 2014

di Anna Cantarella Commenta

L’autunno-inverno 2013-2014 di Franck Provost ha una parola d’ordine: seduzione. Date uno sguardo alla nostra gallery per vedere tutte le proposte dell’hair stylist francese che per questa stagione ha di nuovo proposto i tagli corti femminili e le lunghezze medie, perfette per chi desidera uno stile glamour e femminile senza perdere troppo tempo per la pettinatura. Le lunghezze medie sono le preferite di chi non ama i capelli corti ma non può dedicarsi alla cura di una lunga chioma.

La collezione di tagli autunno-inverno 2013-2014 celebra la donna moderna. Determinata, affermata, seducente, la donna di Franck Provost sconvolge i codici e impone il suo fascino. I capelli corti sono sbarazzini ma semore seducenti e femminili, il caschetto può essere grafico per uno stile severo oppure più lungo, ultra glamour.Tutti i tagli sono studiati per dare risalto al carattere forte ma anche alla femminilità. Grande ritorno della frangetta per dare profondità allo sguardo ed equilibrare le proporzioni del viso con i capelli lunghi. Per i colori, Franck Provost gioca sui contrasti di colori per creare profondità e animare le acconciature di mille riflessi. Femme fatale, donna ribelle, donna sensuale: c’è il taglio adatto ad ogni personalità.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>