Tie & Dye di Jean Louis David per colorare i capelli dell’estate 2013

Tie & Dye di Jean Louis David colorare capelli estate 2013

Il Tie&Dye di Jean Louis David si rinnova in vista dell’estate 2013! Fino ad ora siamo state attratte dall’ombre hair, una tecnica di colorazione che prevede l’incontro-scontro tra radici scure e punte più chiare. Gli esperti di Jean Louis David però non hanno dubbi: per questa stagione il tie & dye ( trattamento di colorazione molto simile all’ombre hair) si rinnova e diventa più discreto con un contrasto sulle radici meno pronunciato. Perfetto per chi non tollerea l’effetto “chioma bicolore”.

In sostanza il nuovo tie & dye versione Primavera-Estate 2013 diventa nettamente più discreto. Diamo fine alle capigliature di due colore con radici scure e mezze lunghezze decolorate per passare ad un colore molto più naturale, con ciuffi più scuri sì, ma che aggiungono solo un po’ di rilievo al colore e sono molto più semplici da portare per chi non ama le colorazioni appariscenti e vuole optare per un look più naturale. In questo modo il colore resta multisfaccettato ma non è a contrasto netto e deciso come avviene per l’ombre hair. Questa nuova tendenza è ideale per tutte le ragazze con i capelli di un colore che va tra il castano chiaro e il biondo scuro e desiderano un colore a metà strada tra i due toni ma dall’effetto complessivo naturale. Se poi vi considerate delle audaci avventuriere del look, potreste optare per la seconda tendenza di tie & dye: ciocche di colori più chiari che si distribiscono solo intorno al viso, mentre sotto la chioma i ciuffi sono ben più scuri.

Con il nuovo tie & dye versione Primavera-Estate 2013 basterà prendere un appuntamento dal parrucchiere per avere delle ciocche piene di riflessi all’interno della chioma. Il contrasto radici-punte scompare a favore di ciuffi a contrasto all’interno stesso della capigliatura. In questo modo il taglio acquista rilievo e sfaccettatura ma mantiene un aspetto complessivamente naturale. Il tie & dye è il colore è ideale per chi è alla ricerca di una colorazione giornaliera e poco impegnativa.