Artic Light di Jean Louis David: capelli biondi perfetti!

di isayblog4 Commenta

L’arrivo della bella stagione potrebbe invogliarvi a scegliere un nuovo colore dei capelli, luminoso e brillante. Artic Light di Jean Louis David potrebbe essere la scelta giusta, specialmente se volete schiarire i capelli in modo molto pronunciato, magari mescolando diverse tonalità di biondo per ottenere un colore multisfaccettato, profondo e dinamico. Sulle passerelle dell’inverno abbiamo già visto i capelli biondo freddo. La primavera-estate 2014 ripropone il colore glaciale, senza il pericolo di apparire invecchiate!

La scelta è vasta: potete scegliere una tonalità di biondo fredda, quasi biondo polare, oppure mescolare vari tipi di biondo con le meches da realizzare intorno al viso, per dare luce al volto e allo sguardo con un effetto di schiaritura molto pronunciata. Il servizio di Jean Louis David si fa in due tempi. In una prima fase il parrucchiere crea una leggera cotonatura sulle radici. In questo modo, quando applicherà la tinta, la schiaritura sarà progressiva e il biondo apparirà gradatamente, evitando l’effetto troppo marcato di tecniche come lo shatoush o l’ombre hair. Il colore viene lavorato con il pennello e utilizzando una tecnica a strati, che permette di aumentare la luce progressivamente dalle lunghezze fino alle punte, zona in cui il biondo sarà più marcato e chiaro.

Nella seconda fare il prodotto si distende con le mani facendo un massaggio verso le punte in modo da accentuare la schiaritura sulla parte finale della chioma e ottenere così un bel biondo solare. Con la tecnica Artic Light di Jean Louis David è possibile ottenere un biondo chiaro molto naturale in tonalità diverse, che vanno dal biondo più caldo al biondo glaciale, quasi bianco, che va tanto di moda. Il colore sarà freddo ma allo stesso tempo molto luminoso. La colorazione è del tutto personalizzabile e il colore non è mai troppo uniforme. Con Artic Light avrete un biondo passe-partout!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>