Tendenze colore capelli 2014: capelli biondi

di Anna Cantarella Commenta

Sono tanti i tipi di biondo e alcuni andranno molto di moda nell’inverno 2014. Se dopo l’estate vi siete ritrovate dei naturali riflessi dorati sui capelli, sappiate che sono il massimo della moda e che devono essere valorizzati con l’aiuto del parrucchiere in modo che i tocchi di luce siano regolari in tutta la chioma. Archiviato il biondo platino in stile Marilyn, scoprite insieme a noi quali sono i biondi più di moda del 2014!

A meno che non siate bionde naturali, se scegliete di colorare i capelli biondi fate attenzione che il risultato sia molto naturale. Il biondo platino, ma anche il biondo polare, non sono molto di moda perchè hanno un risultato troppo artefatto che contrasta con l’esigenza della naturalezza imposta dalla moda.

Scegliete quindi un balayage, oppure un tie&dye o un qualunque altro trattamento riflessante, che vi dia la possibilità di mantenere il vostro colore naturale arricchendolo con riflessi più o meno chiari e dorati, a seconda della vostra base di partenza. Se vi piace lo shatoush sappiate che adesso si può realizzare anche al contrario. Nei saloni Jean Louis David infatti si può fare il Lift Color, che vi permetterà di avere punte chiare e radici leggermente più scure.

Il biondo che andrà molto di moda nel 2014 non è nè troppo chiaro, nè troppo scuro. Per intenderci, la soluzione intermedia potrebbe essere un biondo miele o un biondo cenere. Se invece desiderate coprire i primi capelli bianchi, scegliete il biondo metallico che potrà dare brillantezza alla chioma con riflessi dorati o argentati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>