Athletic Mix di Framesi, tagli capelli di tendenza per la P/E 2014

di Anna Cantarella Commenta

Ci sono tutti i colori dell’estate nella collezione “Athletic Mix” pensata da Italian Style Energy. I richiami allo sport, i colori accesi delle ciocche fluo, tutto denota una praticità che rende i tagli leggeri e facili da mettere in forma. Seguendo le tendenze capelli primavera-estate 2014, anche la collezione “Athletic Mix” priviledia la trasformabilità dal riccio al liscio, il contrasto tra i dettagli geometrici della frangia e i morbidi ricci, i colori eleganti e freddi. Date uno sguardo alla gallery per trovare il taglio che fa per voi.

Parole chiave della collezione: versatilità, linee rette e curve, ondulazione, volumi naturali, biondi freddi.In queste poche parole possiamo riassumere le caratteristiche salienti dei tagli proposti da Framesi. Il richiamo è allo sport e auno stile di vita atletico, inteso come la risposta a un crescente bisogno di benessere e di uno stile di vita più responsabile. Stare bene, anche con la nostra fisicità e il nostro aspetto fisico, diventa fondamentale in un momento storico in cui tante cose vanno male. Nella moda, questa necessità si traduce in uno stile facile, confortevole e casual, creativo e colorato. I tagli dei capelli sono leggeri, sfilati e trasformabili. Nelle pettinature si mescolano dettagli geometrici – frangette corte e drittissime – con morbide onde o ricci che addolciscono il look.

I colori più di tendenza sono i biondi, nelle tonalità biondo freddo e biondo sabbia. Si tratta di nuances chiarissime che sono arricchite da inserti di colore metallico o da ciocche colorate a contrasto, azzurre, rosa o rosse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>