Ombre Hair di Sabrina Ferilli al Festival di Cannes 2013

ombre hair sabrina ferilli festival cannes 2013

Alla presentazione del film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”, c’era anche Sabrina Ferilli che ha sfilato sul tappeto rosso della kermesse cinematografica insieme agli altri protagonisti. Uno sguardo fugace e capiamo che anche Sabrina si è fatta conquistare dal fascino dell’ombre hair, e per di più senza mezze misure. La Ferilli ha infatti scelto una delle alternative più estreme, un ombre hair molto accentuato con radici scure e punte decolorate che dal castano intenso sfumano al biondo miele.

Un po’ come per Bianca Balti, che da mesi indossa lo Sfumato di L’Orèal, il risultato è quasi una capigliatura bicolore ma l’effetto complessivo, almeno a nostro parere, è comunque molto naturale, accentuato dalla pettinatura fintamente scompigliata con morbide onde. Sabrina Ferilli ha anche rinnovato il taglio: i capelli sono più corti e molto più scalati. La chioma è alleggerita e vaporosa. Per noi il nuovo look è promosso a pieni voti!

Se anche voi avete subito il fascino dell’ombre hair le alternative sono molte: potete provare il servizio Tie&Dye di Jean Louis David oppure un equivalente servizio in un altro salone, sapendo che i costi si aggirano intorno ai 150 euro. Se invece volete tentare il fai-da-te, provate il kit Lo Sfumato di L’Orèal e magari date uno sguardo al nostro video tutorial.

Photo Credit| Gett Images