Ombre Hair con L’Orèal Wild Ombrès

di Anna Cantarella Commenta

La moda ombrè hair spopola già da tempo, almeno da quando star internazionali del calibro di Drew Barrymore l’hanno sfoggiato sulle passerelle dei più importanti eventi mondani. Da oggi sarà possibile creare a casa, senza l’aiuto del parrucchiere e senza spendere cifre esorbitanti, l’effetto ombrè hair sui vostri capelli grazie al kit l’Orèal Wild Ombrès della linea di colorazioni Fèria. Il Kit – disponibile in tre colorazioni a secondo della base di partenza dei capelli – é composto da una lozione schiarente e da una speciale spazzola che vi aiuterà a distribuire il prodotto in maniera uniforme, in modo da schiarire gradualmente le punte senza fare danni. I kit L’Orèal Wild Ombrès si trovano già in vendita online ad un prezzo che oscilla tra i 7 e i 10 euro ma l’uscita nei negozi specializzati e al supermercato è prevista per febbraio.

Le tre nuances disponibili si adattano a tre tipi diversi di colore di partenza: N°1 per capelli da castano chiaro a castano scuro, N° 2 per capelli da biondo scuro a castano medio e N°3 per capelli da biondo a biondo scuro. Per applicare correttamente il kit Wild Ombrès sui capelli, divideteli in due grandi sezioni e poi procedete all’applicazione della lozione schiarente con l’aiuto della spazzola in dotazione. Utilizzate la spazzola preferibilmente in senso verticale in modo da permettere al colore di distribuirsi seguendo l’andamento naturale dei capelli. La lozione dovrebbe restare in posa almeno 45 minuti ma il risultato potrebbe essere diverso a seconda della base di partenza dei capelli. Per essere sicure, controllate già dopo 30 minuti il risultato di schiaritura ottenuto e, se necessario, prolungate ancora qualche minuto il tempo di posa.

Per ottenere l’effetto migliore fate attenzione che la schiaritura non sia troppo vicina al volto. Se avete capelli lunghi potete cominciare a schiarire dall’altezza della bocca in giù; per i capelli corti invece cominciate all’altezza degli zigomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>