Shatush e Ombre Hair: vanno ancora di moda?

di isayblog4 Commenta

Per anni siamo state bombardate da questa tendenza che ha conquistato prima le star nostrane e poi tutte le fashion victims, appassionate di tendenze anche per la cura dei capelli. Adesso che il fenomeno si è diffuso a macchia d’olio e non c’è testa che non abia provato lo shatush noi ci chiediamo: ma va ancora di moda?

Certo è che lo shatush o l’ombre hair sono una moda che sta lentamente scemando, e probabilmente si avvia alla conclusione. Il momento clou sembra essere passato e restano solo i cattivi ricordi di teste come quella di Bianca Balti, praticamente bicolore. Lo shatush sembra aver abbandonato i contrasti accesi e quando lo abbiamo visto nelle collezioni di tagli capelli 2014 era sembre in versione soft, molto sfumato e poco contrastato. Stessa cosa per l’ombre hair, decisamente in calata e molto meno evidente e contrastato. Attenzione: non stiamo dicendo che lo shatush è fuori moda ma che sta evolvendosi verso un colore più naturale, con sfumature meno marcate. Non solo: invece del solito biondo, in commercio abbiamo visto anche altri tipi di decolorazioni, come Lo Sfumato di L’Orèal, proposto in biondo e in rosso.

Insomma, sembra che avremo ancora una stagione da passare insieme ai capelli con le punte decolorate.

Photo Credit| Tupelu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>