Lycia acqua micellare conquista il cuore delle consumatrici

Lycia Acqua Micellare prodotto dell'anno 2014

L’acqua micellare di Lycia è stato eletto dai consumatori prodotto dell’anno 2014: un risultato che ne conferma le alte performance, accompagnate a un prezzo competitivo, che si inserisce nell’ottica della bellezza democratica. 

L’acqua micellare è un prodotto struccante che molte case cosmetiche annoverano all’interno del loro ventaglio di proposte; da moltissimi anni è commercializzata con successo negli altri paesi. Tutto questo, per motivi piuttosto complessi che riguardano cultura cosmetica e ataviche convinzioni, non avveniva in Italia, almeno fino a pochissimi anni fa. Molta parte del successo delle acque micellari è dovuto al passaparola sul web, da parte di blogger e semplici consumatrici che tornavano nel Belpaese dopo aver provato il prodotto oppure lo acquistavano online da siti esteri.

Il gran parlare delle acque micellare è stato il motore che ha contribuito a lanciare con meritato successo sul mercato italiano: la difficile reperibilità e i costi non proprio democratici sono però stati il freno per moltissime donne, che aspettavano una versione che soddisfacesse in termini qualitativi ed economici le loro aspettative. Lycia è riuscita a soddisfare questo larghissimo bisogno, ottenendo un successo incredibile grazie alla sua Acqua Micellare 3 in 1, eletto prodotto dell’anno 2014. 

La velocità di utilizzo e l’estrema delicatezza sono stati i fattori che hanno permesso a questo prodotto di entrare nel cuore delle consumatrici. Il flacone da 250 ml di acqua micellare ha una formula che contiene acqua distillata di fiori di loto, ultra delicata, a base di micelle: si tratta di microsfere che inglobano con facilità e senza aggredire sporco, make up, smog e impurità; l’acido ialuronico, insieme all’olio di argan e di eufrasia, idratano e hanno un effetto emolliente anche sulle labbra. Fresca e dolce sulla pelle, strucca, deterge e idrata, lasciando la pelle morbida, luminosa e polposa.