Lycia lancia il concorso Come due gocce d’acqua

di Redazione Commenta

Lycia lancia il concorso Come due gocce d’acqua: un contest dal sapore diverso dal solito perché al centro di tutto mette il meraviglioso rapporto mamma-figlia e lo celebra unendo due generazioni distanti con un prodotto passepartout: la nuova Acqua micellare per pelli grasse e impure. 

Più volte, noi de Le Shampiste, lo abbiamo affermato: la regola ferrea per cui le pelli mature devono utilizzare prodotti per pelli sostanzialmente secca non può essere sempre valida ed è ormai superata. Parecchie donne over 50, infatti, continuano a soffrire di eccesso di sebo, lucidità e pelle impura: utilizzare creme troppo ricche non fa che peggiorare la situazione. Per fortuna, da qualche anno, i prodotti dedicati alle non più giovani si sono svecchiati a loro volta e sempre più spesso assistiamo al lancio di novità anti-age che tengono conto dell’eventualità di pelle impura e/o grassa.

Lycia Acqua micellare per pelli grasse e impure svolge una profonda azione detergente eliminando sporco e make up: la speciale formula con acqua di Fiori di Hamamelis è arricchita con agenti seboregolatori e astringenti che aiutano ad eliminare gli eccessi di sebo e le impurità per una pelle pulita e purificata a lungo. La presenza di Acido Jaluronico assicura inoltre il giusto grado di idratazione cutanea. Un prodotto perfetto da condividere tra mamma e figlia!

Per  partecipare al concorso basta collegarsi alla sezione dedicata al concorso sulla Pagina Facebook Lycia e caricare una foto originale che ritrae mamma e figlia insieme. Ogni settimana la giuria del concorso sceglierà la foto che rappresenta meglio mamma&figlia e che verrà premiata con un kit di prodotti LyciaAcqua Micellare. A fine mese verrà svelata la foto vincitrice del premio finale che si aggiudicherà due bracciali Pandora, impreziositi dallo speciale ciondolo Mamma e Figlia. Tutte le foto saranno visibili in una gallery dedicata all’interno della pagina Lycia e potranno essere condivise sui propri profili facebook e twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>