Linea Acqua Micellare Lycia: eletto prodotto dell’anno

lycia linea acqua micellare prodotto dell'anno

Oggi la richiesta principale di una donna è essere bella ma senza perdere troppo tempo: cerchiamo soluzioni smart & fast e la linea Acqua Micellare di Lycia ha centrato l’obiettivo, tanto che è stata eletta prodotto dell’anno 2014. 

Non è certo facile riuscire a unire efficacia, praticità di utilizzo e piacevolezza in un’unica linea o prodotto: proprio in virtù della difficoltà nel raggiungere questo variegato scopo, i cosmetici eletti prodotti dell’anno hanno spesso queste caratteristiche. In più, aggiungiamo noi, Lycia è riuscita nel non facile intento di proporre a un prezzo competitivo e appetitoso, una gamma ad alta performance, capace di soddisfare le esigenze di donne giovani ma anche più mature.

In più, la gamma si declina in tre differenti tipologie di prodotto, a seconda delle nostre esigenze pratiche: salviettine e dischetti imbevuti sono perfetti quando siamo in viaggio, fuori casa o in palestra. Il flacone da 250 ml di acqua micellare è invece il gesto, anche distensivo e rilassante, che compiamo quando siamo in pieno relax tra le mura domestiche. La formula all’acqua distillata di fiori di loto, ultra delicata, è a base di micelle: si tratta di microsfere che inglobano con facilità e senza aggredire sporco, make up, smog e impurità; l’acido ialuronico contenuto, insieme all’olio di argan e di eufrasia, idratano e hanno un effetto emolliente anche sulle labbra.

L’innovazione e l’alta qualità della ricerca Lycia si incontrano per semplificarci la vita e per rendere più bella la nostra pelle: in un solo gesto, oltre a struccare e a pulire, rendiamo la pelle più tonica, fresca, compatta e idratata, regalandole tutto il comfort che si merita e che spesso viene a mancare a causa dei ritmi frenetici che caratterizzano la vita moderna. La detergenza della linea all’acqua micellare di Lycia è profonda, totale e completa, ma sempre delicatissima e rispettosa delle necessità di morbidezza della nostra pelle.