Tagli capelli punk autunno-inverno 2014

di Anna Cantarella Commenta

Il rock, il punk e il look undergroung vanno molto di moda questa stagione autunno-inverno 2014. In realtà sono sempre stati stili seguiti dalle giovanissime ma capita di rado che gli hair stylist li scelgano per caratterizzare una intera collezione. Invece è quello che è successo nella collezione di tagli capelli autunno-inverno 2014 di Schwarzkopf, denominata appunto “Punkettes” per sottolineare lo stile ribelle e l’adeguamento ai dettami della moda punk. Borchie, pelle lucida e giubotti biker si mescolano con le creste e i tagli extension. Date uno sguardo alla nostra gallery e prendete ispirazione!

Non sono solo corti i tagli di questa collezione. Punkettes ha al suo interno anche tagli medi e lunghi, dove il finish glamour e vaporoso si azzuffa con l’abbigliamento da ribelle. I tocchi più estremi sono quelli dei capelli corti, che accennano allo stile anni ’70 esasperando le tendenze punk-rock: i volumi sono esagerati, le creste altissime, i tagli scalati e pettinati sulla fronte con acconciature fintamente trascurate.

Volete altre ispirazioni per un cambio di look? Date uno sguardo alle altre collezioni di tagli capelli autunno inverno 2014.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>