I 60 tagli di capelli corti più straordinari di sempre

di Anna Cantarella Commenta

Quanto stile dimostra una donna che sceglie un taglio di capelli corto? Secondo noi tantissimo! Il taglio corto per la donna è quanto di più glamour si possa scegliere perchè è sempre qualcosa di diverso dal solito, è spesso originale e certamente dona un look irripetibile a chi sceglie di portarlo. Preparatevi a sfogliare le nostre immagini perchè abbiamo selezionato per voi i 60 tagli di capelli corti più straordinari di sempre, i più belli e i più eleganti, ma anche quelli più trasgressivi.

1) Tagli di capelli corti con ciuffo


Il ciuffo completa la pettinatura perchè resta lungo mentre il resto della chioma è cortissimo. I capelli più lunghi incorniciano il viso e donano un tocco in più di femminilità.

Tagli capelli corti autunno-inverno 2013-2014: caschetto e ciuffo

2) Corti e spettinati


Nella collezione di Fabio Salsa trovate tagli corti per tutti i colori. Parola d’ordine: spettinati!

Tagli capelli corti autunno-inverno 2013: collezione Fabio Salsa

3) Capelli corti e multisfaccettati


Quanto è importante il colore giusto? Tantissimo! E non deve mai essere omogeneo. Prediligete i colori multisfaccettati e non rinunciate mai ai riflessi per un look assolutamente naturale.

Tagli capelli corti primavera-estate 2013: scuri e riflessati

4) Tagli corti di tendenza


Il 2014 è l’anno del taglio corto essenziale e curato in ogni dettaglio. Nella gallery tutti i dettagli delle forme e dei colori più alla moda.

Qui i 6 tagli capelli corti di tendenza per la primavera-estate 2014

5) Tagli corti glamour à la garconne


Si tratta di pettinature essenziali, in cui i capelli sono corti quasi come in un taglio maschile. Niente paura: restano ugualmente molto femminili!

Tagli capelli corti 2013: glamour e spettinati

6) Tagli corti ricci o lisci


I vostri capelli lisci non sono naturali? Scegliete un taglio corto che stia bene sia in versione liscia che in versione riccia. Sarà come avere due pettinature diverse.

Tagli capelli corti autunno-inverno 2014, ricci o lisci

7) Tagli corti in stile rock


Vi piace il rock? Impazzite per le pettinature esagerate? Qui avete una serie di tagli rock elegantissimi, perfetti anche per chi amam mescolare gli stili.

Idee tagli corti: rock sytle

8) Tagli corti in stile pop


Avete presente i capelli delle pop star? Con questi tagli corti conserverete comodità, leggerezza ed estrema femminilità.

6 Idee tagli corti donna per l’estate 2013

9) Tagli capelli corti in stile punk


Se vi piacciono le creste, magari anche con colori esagerati, qui trovate una collezione di immagini da cui trarre ispirazione per un look punk che si farà ricordare.

Qui i 6 tagli corti con cresta punk e colori fluo

10) Tagli capelli corti e di lunghezza media


Chi non ama il taglio pixie sarà più attratto da una lunghezza un pizzico più pronunciata. Il taglio medio, ma sempre corto, è la scelta giusta.

Tagli capelli medi autunno-inverno 2014: idee per le donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>