Tagli capelli medi autunno-inverno 2014: idee per le donne

di Anna Cantarella Commenta

La nostra gallery di oggi è dedicata ai tagli capelli medi autunno-inverno 2014, un concentrato di glamour e freschezza che fa di ogni pettinatura un piccolo capolavoro di equilibrio. I tagli medi ci dimostrano che si può essere molto femminili e curate anche senza scegliere una lunghezza eccessiva e forse un po’ difficile da trattare. Con una lunghezza media la fatica di acconciare i capelli si riduce ma il fascino resta lo stesso! Per voi abbiamo selezionato una serie di caschetti e pettinature morbide tra cui troverete ispirazione per un nuovo look!

L’orientamento dei tagli medi autunno-inverno 2014 è duplice: da un lato vediamo caschetti retti e lisci, magari impreziositi dalla frangia che illumina il viso e valorizza gli occhi; dall’altro le pettinature morbide, i ricci morbidi che ravvivano la pettinatura e aumentano il volume sulla testa, per dare l’impressione di capelli vaporosi, morbidi e lucenti. Tra le novità segnaliamo anche un deciso ritorno dei look retrò e vintage: le onde morbide anni ’20 e i boccoli morbidi si rinnovano con i colori riflessati e multisfaccettati. I caschetti in stile “charlestone” diventano gonfi e sfilati.

Photo Credit| Tupelu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>