Tagli capelli corti autunno-inverno 2013-2014: glamour o spettinati

di Anna Cantarella Commenta

I capelli corti sono pratici, eleganti e facili da pettinare. Questo autunno 2013 molte collezioni li celebrano come simbolo di una donna che vuole un look giovane, fresco e pratico senza rinunciare alla femminilità. Non si tratta di acconciature rasate o di capelli a spazzola, si tratta di tagli corti con ciuffi morbidi e voluminosi, colori caldi e accattivanti, che accompagnano i lineamenti del viso e li addolciscono. Vi basta uno sguardo alla gallery dei tagli corti della collezione Coiff and Co per avere un’idea di quali saranno i tagli più di tendenza per l’autunno-inverno 2013-2014.

Anche se richiedono un pizzico di attenzione nell’acconciatura, i tagli corti di Coiff and Co sono molto portabili e hanno un aspetto spettinato che si può ottenere facilmente con qualche colpo di spazzola e il giusto prodotto di styling. Lo stesso taglio corto si può pettinare liscio e lucido per ottenere un risultato glamour e femminile, oppure si può scegliere un look spettinato e ribelle con ciocche libere che svolazzano per un risultato assolutamente trendy.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>