Tagli capelli estate 2014: collezione Hy.brid per Toni&Guy

di Anna Cantarella Commenta

 

C’è un accenno alla cultura pop e insieme una forte ricerca di stili e look estremamente contemporanei nella collezione di tagli capelli 2014 ideata da Jack Morton per Toni&Guy Australia. La creatività si esprime non solo nella scelta dei colori che si mescolano per creare nuances e tonalità mai viste ma anche nella struttura dei tagli, progettati per falsare la silhouette della chioma, oppure per sottolineare il perimetro del taglio o un punto focale della pettinatura.

Onde morbide o increspate aggiungono alle acconciature definizione e lucentezza. I colori delle chiome sono ispirati ai toni delle caramelle e dei dolcetti ma anche a quelli del tramonto e delle nuvole che riflettono il paesaggio urbano di notte. Oltre ad utilizare i comuni pennelli da parrucchiere, i colori sono stati stesi sulle chiome utilizzando le spugne per lavorare il prodotto in un modo insolito e trascinare il colore in orizzontale per contribuire a dare una sensazione di colore deformato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>