Tendenza capelli frisè, come si fanno

di Anna Cantarella Commenta

Le nostalgiche degli anni 90 saranno accontentate. I capelli frisè sono tornati di tendenza!

I capelli frisè sono tornati prepotentemente di moda. Sono stati a lungo considerati una moda ormai passata ma per l’estate 2016 sono diventati il massimo della tendenza capelli, anche grazie ai numerosi accessori di styling che permettono di realizzare un frisè perfetto.

Capelli frisè come si fanno

Per fare i capelli frisè è indispensabile avere una piastra frisè. Prima di utilizzarla pettinate bene i capelli e spruzzate uno spray termoprotettivo. Selezionate piccole ciocche e lasciatele riscaldare per qualche istante tra le due piastre. Non esagerate con il tempo per evitare di bruciare i capelli e danneggiarli.

Per un look casual, realizzate l’effetto frisè solo su qualche ciocca e poi legate i capelli in una mezza coda oppure in una coda di cavallo. Se invece desiderate più volume, realizzate il frisè su tutta la chioma, lavorando le lunghezze per dare movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>