Tendenze acconciature 2016: il microfrisè con la piastra Gama Professional

di Anna Cantarella Commenta

E’ l’acconciatura più trendy della stagione invernale 2016, si chiama Microfrisé e si può realizzare con la nuovissima piastra Microfrisé di Gama Professional. Se state pensando che il frisè sia una pettinatura anni ’80 ormai passata di moda, vi sbagliate di grosso. Il frisé infatti è tornato di moda anche sulle passerelle autunno-inverno 2015/2016 e promette di essere il look più trendy delle festivià natalizie.

Look Board Gama Microfrisé

Non si tratta del frisé classico degli anni ’80 e ’90 ma di un frisé molto più stretto e piccolo, da portare solo su alcune ciocche dell’acconciatura oppure esclusivamente sulle lunghezze per dare texture, volume e movimento alla chioma. Per realizzare un look così particolare è necessario uno strumento adeguato come la piastra Microfrisé di Gama Professional, studiata per ottenere l’effetto frisé velocemente e con meno passaggi rispetto alla procedura tradizionale grazie alla tecnologia Quick Heat, che consente di raggiungere la temperatura di 220° in pochi secondi.

Con le sue trafile con texture ultra-stretta che accentuano l’effetto a piccole onde, la piastra Microfrisé è lo strumento giusto per creare acconciature originali. Nel video tutorial potrete ammirare come è semplice realizzare un effetto cotonato, trecce dalla texture frisé o anche un’acconciatura afro.
Prendete ispirazione dal tutorial per la vostra acconciatura di Capodanno e fatevi conquistare dalla nuova tendenza: il frisé sarà infatti la piega più trendy del 2016.

Per tutte le informazioni sulle caratteristiche del prodotto e consigli sui look, visitate la pagina dedicata alla piastra Microfrisé Gama Professional.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>