Yves Rocher, collezione make up primavera estate 2016

di Fabiana Commenta

Pioniere della cosmetica vegetale, Yves Rocher non tradisce le sue origini e lancia una nuova collezione make up primavera-estate 2016 all’insegna della bellezza della natura.

 

Ispirata alla ricchezza e ai colori della natura, la collezione make up è a base di ingredienti vegetali si arricchisce di inediti tocchi dorati.

Fra i prodotti della collezione un indispensabile Primer Labbra Opacizzante e a Lunga Tenuta che garantisce un trucco perfetto anche a distanza di ore e le polveri illuminanti effetto marmorizzato in due tonalità, bellissima la Polvere Perlata Labbra e Occhi che regala un luminosissimo marmorizzato dorato.

Le labbra si tingono di colore con i sei Matitoni Glossy (3 rosa e 3 rossi) che si applicano con estrema facilità e gli occhi si illuminano con gli ombretti Effetto Marmorizzato.

 

A completare il look un tocco di colore su con gli smalti in quattro nuance, dal ciliegia all’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>