Zac Posen per MAC Cosmetics, collezione make up in edizione limitata

di Fabiana Commenta

Anticipata da qualche tempo a questa parte, è già arrivata presso gli store l’esclusiva collezione make up Zac Posen per MAC Cosmetics per la primavera 2016.

I colori sono audaci, ma assolutamente moderni, il packaging elegante sofisticato in grigio con dettagli oro.

La collezione make up dello stilista propone per gli occhi la Eye Z You palette: all’interno sei eye shadow in polvere altamente pigmentate in sofisticate nuance che  vanno dal rosa al viola allo champagne e che potrete usare in versione wet & dry.

Per intensificare lo sguardo non mancano l’eyeliner a penna Mac con  punta ultra fine e finish opaco e audace e il mascara Mac Zac Posen che allunga e volumizza le ciglia.

Pezzo forte della collezione è la cipria traslucida in polvere setosa e senza colore per fissare il fondotinta e regalare un effetto opaco. L’Haute contour è una polvere duo in cialda in terra marrone neutro opaco e un blush rosa corallo perlato perfetta per il contouring naturale.

Non mancano i Lipstick proposto in tre nuance audaci, nude chiaro, arancio acceso e magenta, che completano il look e la linea pennelli trucco per il make up del viso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>