Anticipata da qualche tempo a questa parte, è già arrivata presso gli store l’esclusiva collezione make up Zac Posen per MAC Cosmetics per la primavera 2016.
I colori sono audaci, ma assolutamente moderni, il packaging elegante sofisticato in grigio con dettagli oro.
La collezione make up dello stilista propone per gli occhi la Eye Z You palette: all’interno sei eye shadow in polvere altamente pigmentate in sofisticate nuance che vanno dal rosa al viola allo champagne e che potrete usare in versione wet & dry.
Per intensificare lo sguardo non mancano l’eyeliner a penna Mac con punta ultra fine e finish opaco e audace e il mascara Mac Zac Posen che allunga e volumizza le ciglia.
Pezzo forte della collezione è la cipria traslucida in polvere setosa e senza colore per fissare il fondotinta e regalare un effetto opaco. L’Haute contour è una polvere duo in cialda in terra marrone neutro opaco e un blush rosa corallo perlato perfetta per il contouring naturale.
Non mancano i Lipstick proposto in tre nuance audaci, nude chiaro, arancio acceso e magenta, che completano il look e la linea pennelli trucco per il make up del viso.