Mac Versicolor, i nuovi gloss multicolor

di Fabiana Commenta

La nuova esclusiva formula dei rossetti Mac regala lucentezza e colore in un sol gesto. I nuovi prodotti labbra del brand canadese sono disponibili in sedici nuance.

Se siete alla ricerca di un gloss che crei dipendenza, Mac Versicolor è quello che fa per voi: i nuovissimi prodotti labbra del brand di make up canadese presentano una formula rinnovata che regala alla labbra una tinta sublime e un effetto lucido.

La formula è appositamente studiata per sciogliersi sulle labbra e regalare lucentezza brillante, uniforme e indissolubile che persiste per ore e ore rimanendo impeccabile.

La nuova texture è cremosa, piacevole e arricchita da oli emollienti: le nuove tonalità dei Mac Versicolor (in vendita da aprile a 25,50 euro) sono proposte sono perfette per il giorno e per la sera.

ZAC POSEN PER MAC COSMETICS

Quale colore fa per voi? Potrete scegliere fra il corallo rosato luminoso di Tattoo My Heart, il rosa caldo di Let’s Stay Together, dal rosa caldo luminoso di Truly Everlasting al salmone rosato di Always & Forever al rosa lampone luminoso di Ceaseless Energy. Se non sapete rinunciar all’effetto naturale, il rosa nude delicato di Energy Shot e nude caldo delicato di Long Live the Night è quello che fa per voi.

Non manca la gamma dei rossi, dal ciliegia luminoso di Resilient Rouge al rosso aranciato di Forever Darling al rosso rosato intenso di Last Minute. 

Se volete osare qualche colore diverso, provate il violetto intenso di Long Distance Relationship, il lampone scuro di It’s Never-Ending!, l’arancio caldo di Can’t Stop Won’t Stop, il violaceo scuro di Perpetual Holiday, il vino scuro di Preserving Passion, ma anche il rosa azzurro medio di Constant Craving.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>