Acconciature fai da te capelli lunghi, la mezza coda intrecciata

di Anna Cantarella Commenta

Volete essere carine per una sera senza dover andare dal parrucchiere? Le acconciature fai da te sono la soluzione. Noi vi proponiamo la mezza coda intrecciata che, come potete vedere dall’immagine, è la pettinatura perfetta per i capelli lunghi e si fa in pochissimo tempo e con poco impegno. Facile da fare, bellissima, adatta praticamente a qualunque look. Non vi resta che provarla.

acconciature fai da te capelli lunghi

Tra le acconciature fai da te facili, la mezza coda è tra le più banali e riesce bene sia sui capelli lunghi lisci che sulle onde morbide.

1

Step 1. Selezionate una ciocca abbondante di capelli lasciando liberi i ciuffi attorno alla fronte. Dividete la ciocca in 3 sezioni e cominciate a intrecciare normalmente. Alla fine legate l’estremità con un mini elastico.

2

Step 2. Adagiate la treccia attorno alla corona della testa e man mano che la adagiate, fissate con le forcine come per fare una mezza coda, posizionandole in modo che non si vedano.

Step 3. Fate lo stesso con la seconda treccina, nascondendo i finali delle trecce all’attaccatura della treccia opposta. Un velo di lacca e la vostra mezza coda intrecciata è pronta.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>