Rouge Caresse, i nuovi rossetti firmati L’Oreal

di Redazione Commenta

Quest’anno in occasione della primavera sono molte le nuove proposte in fatto di rossetti e sembra ormai evidente come tutti i lanci suggeriscano lo stesso must per questa stagione: labbra definite da texture leggere, idratanti e finish luminoso. Rossetti effetto luce quindi, dalla resa più o meno coprente, per labbra naturalmente rimpolpate e dall’aspetto sano grazie alle formule emollienti che garantiscono allo stesso tempo un estremo comfort.

L’Oreal propone i Rouge Caresse definendoli come una carezza sulle labbra, dei rossetti di nuova generazione dalla tecnologia davvero interessante.

Si tratta della Light Feel System che sfrutta l’associazione di Burro di Jojoba e Light Shine Oil, un olio leggero e brillante che conferisce luminosità alle labbra e al tempo stesso una texture morbida e confortevole per un’idratazione che dura fino a 6 ore contrastando la secchezza.

Tale tecnologia rende inoltre il colore pieno e puro, i pigmenti e le perle infatti si disperdono nell’olio e vengono filtrati da un film sottilissimo che permette di garantire la resa ottimale del colore.

La texture è leggera e si fonde immediatamente con le labbra, inoltre la coprenza non alta permette un applicazione facile, veloce anche senza specchio, per un comfort che si rinnova anche durante il giorno ed in qualunque occasione.

La gamma di di tonalità comprende 12 nuance dalle più naturali alle più trendy per look più decisi: Fashionista Pink, Lovely Rose, Rose Mademoiselle, Aphrodite Scarlet, Cheeky Magenta, Tempting Lilac, Rock Mauve, Dating Coral, Hypnotic Red, Rebel Red, Nude Ingenue e Irresistible Expresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>