Wycon My Lipstick, crea il tuo rossetto preferito

di Redazione Commenta

Un concorso che vi permetterà di creare il vostro rossetto personalizzato

Siete stanche di non trovare mai il rossetto giusto per voi? Per voi Wycon ha pensato al contest Wycon My Lipstick, un concorso che vi permetterà di scegliere il vostro rossetto preferito scegliendo tra tantissime nuances disponibili. Per partecipare, e creare il vostro rossetto dei sogni, vi basterà accedere al sito di Wycon e andare alla sezione My Lipstick.

Sono 90 le nuances disponibili tra cui scegliere il vostro rossetto preferito e le 6 tinte più gettonate daranno vita ad una mini capsule collection creata appositamente per voi. Insomma, si tratta di un’iniziativa molto divertente che vi permetterà di mettere in gioco la vostra creatività e mettere a frutto le ostre abilità da make-up artist.

> DENTI PIU’ BIANCHI CON IL ROSSETTO GIUSTO

Avrete due settimane disponibili per partecipare, e ovviamente per condividere sui social il colore del vostro rossetto preferito in modo che anche altri possano sceglierlo e quindi dargli più possibilità di entrare tra i primi 6 più votati.

> ROSSETTI, LE PROPOSTE CHANEL E ARMANI PER L’AUTUNNO 2016

Partecipare al contest è molto semplice. Vi basterà collegarvi al sito ufficiale di Wycon Cosmetics, andare sulla sezione My Lipstick e scegliere il vostro rossetto preferito tra le 90 colorazioni disponibili. A questo punto non vi resta che spiegare i motivi per cui lo avete scelto e poi condividere il vostro rossetto dei sogni sui Social Network, chiedendo agli amici di votare la vostra scelta per far salire il rossetto in classifica. Magari sarete proprio voi ad aggiudicarvi il premio finale. E speriamo che il vostro rossetto faccia parte dei rossetti più amati del contest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>