Peel-off tattoo lip tint, i rossetti indelebili fino a 12 ore

di Emma Commenta

I nuovi rossetti semipermanenti che si applicano come tatoo a prova di bacio e cibo.

Irriducibili appassionate del rossetto? Il peel-off tattoo lip tint è quello che fa per voi. Si tratta di una vera e prorpia rivoluzione beauty che arriva dalla Corea e in pratica è un lipstick no-transfer innovativo e praticissimo in formato cremoso.

Una volta applicato, va lasciato asciugare, ma dopo 15 minuti si trasforma magicamente in una specie di pellicola che va staccata e che assicura un risultato impeccabile e davvero perfetto fino a 12 ore. Facile anche capire che il risultato sia a prova dei baci più appassionati o del cibo dato che in pratica si tratta di una specie di pellicola come quella dei tatuaggi delle bambine. E il risultato, con colori carichi e molto naturali, è estremamente gradevole.

DENTI PIU’ BIANCHI CON IUL ROSSETTO GIUSTO

Dove si comprano? I nuovi rossetti tatoo di Berrison sono disponibili in tutte le profumerie, ma anche online per poter scegliere qualche colore in più. Fra le nuance disponibili e più gettonate la Virgin Red di Berrison. Il prezzo? Alla portate di tutte, dai 4 ai 16 euro. 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>