Provato per voi: Creative Metal Tattoo, tatuaggi metallici temporanei

di isayblog4 Commenta

I tatuaggi metallici temporanei sono la moda del momento. Le star, una per tutte Beyoncè, ne vanno pazze e in effetti si tratta di un modo carino per decorare la pelle e aggiungere un tocco di luce su diverse zone del corpo senza dover ricorrere al gesto indelebile del comune tattoo. Noi abbiamo provato per voi i tatuaggi metallici temporanei Creative Metal Tattoo e l’esperienza è stata più che soddisfacente!


Niente a che vedere con i tatuaggi trasferelli che i bambini si appiccicano su gambe e braccia. Nonostante il metodo di applicazione sia simile, la qualità dei Creative Metal Tattoo è elevatissima. Ce ne sono di tante forme e tipologie. Potete utilizzarli per riprodurre collane, braccialetti, anelli, ma anche fiori, caramelle, fiocchi e tantissimi altri disegni. Noi abbiamo provato le varianti dei tatuaggi color oro e argento ma i Creative Metal Tattoo sono disponibili anche nelle varianti metal blu, verde e rosa per dare sfogo alla fantasia creando infinite combinazioni.

Tatuaggi metallici, come si applicano

L’applicazione dei Creative Metal Tattoo è semplicissima. Lavate e asciugate la parte dove intendete applicare il tattoo. Ritagliate il tatuaggio che preferite. Prendete bene le misure se desiderate ritagliare una collana, un braccialetto o una cavigliera. Rimuovete la pellicola protettiva e appoggiate il tattoo sulla pelle e poi tamponate con una spugnetta o un panno umidi. Tenete in posa per 20 secondi circa e poi rimuovete la carta. Il vostro metal tattoo è pronto da sfoggiare!

La nostra opinione

I Creative Metal Tattoo sono assolutamente deliziosi! Perfetti per le giovanissime ma adatti anche alle ragazze più grandi che hanno voglia di una decorazione luminosa sul corpo. I disegni disponibili sono tanti e la scelta è difficile perchè anche i tattoo più piccini sono bellissimi. L’applicazione è semplice e il risultato finale è ottimo. Il tatuaggio è luminoso, ha i contorni perfetti e non fa grinze. Noi lo abbiamo applicato su una spalla e testato durante una giornata molto afosa e abbiamo notato che resiste bene al caldo e allo strofinio con la maglietta e con la tracolla della borsa. E la sera è ancora perfettamente al suo posto.

Non abbiate timore che l’applicazione possa farvi male perchè i Creative Metal Tatto sono sicuri anche per chi ha la pelle sensibile, non sono aggressivi e non c’è rischio di irritazioni. In più si rimuovono facilmente strofinandoli delicatamente con una spugna e un pochino di sapone.

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>