Tattoo per 12 mesi, ecco come funzionano

di Emma Commenta

I nuovi tatoos della Ephemeral con il rivoluzionario inchiostro che si riassorbe dopo un anno.

Se vi piacciono i tatuaggi, ma sapete che l’eternità non fa per voi e non volete rischiare si sottoporvi a costose e dolorose operazioni-rimozione ecco la soluzione che fa per voi: è in arrivo un nuovo tatuaggio che dura 12 mesi.

Prodotto dall’azienda statunitense Ephemeral Tatoos è un tatuaggio rivoluzionario che si basa sull’utilizzo di un particolare tipo di inchiostro facilmente cancellabile. In sostanza è composto da molecole più piccole rispetto a quelle classiche e per di più organiche, il che significa che dopo una nno circa saranno del tutto assorbite e senza alcun tipo di rischio per il nostro organismo.

I TATUAGGI METALLICI TEMPORANEI

Trascorsi i 12 mesi le opzioni sono diverse: se siete davvero convinti della vostra scelta potrete ribattere il tatoo con l’apposita soluzione recandosi da un tatuatore. In caso contrario il tatto sparirà e sarete pronti per un altro disegno. Una soluzione a lungo termine, ma non definitiva che si differenzia anche dai recenti flash metallic tattoo, tatuaggi temporanei sfoggiati da qualche tempo a questa parte dalle celebrities che però durano solo pochi giorni.

Anche se Ephemeral Tatoos è un brevetto che dovrebbe debuttare sul mercato nel 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>