Framesi Smoothing System, nuovo sistema lisciante senza formaldeide

di Anna Cantarella Commenta

Avete capelli crespi o addirittura ricci e ribelli? Questa novità di Framesi è il prodotto che fa per voi.

Framesi Smoothing System è il nuo sistema lisciante di Framesi, senza formaldeide, perfetto per ogni tipo di capello, che vi farà dire addio ai capelli crespi, indisciplinati, ricci e ribelli. L’esclusivo Kerasea Complex aiuta infatti a combattere l’effeto crespo, nutrire e riparare il capello, mantenere la capigliatura idratata e morbida, proteggere dall’umidità e dagli agenti esterni.

Framesi Smoothing System è inoltre privo di formaldeide, parabeni, glutine, sale e solfati. Ideale su qualunque tipo di capelli, non esistono controindicazioni all’utilizzo a meno che non abbiate capelli molto sensibilizzati e fragili e in quel caso sarà il professionista a suggerirvi la soluzione migliore.

Il trattamento lisciante è duraturo e può durare ancora più a lungo se accompagnerete il trattamento in salone con l’utilizzo costante dei prodotti della stessa linea per il mantenimento in casa. La durata di Framesi Smoothing System è di 4-5 mesi, durante i quali i capelli cominciano man mano a perdere lucentezza e morbidezza. Siccome però si tratta di un trattamento molto delicato, potete ripeterlo più spesso, ogni volta che volete ritrovare la setosità della vostra capigliatura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>