3 prodotti per definire i capelli ricci

di isayblog4 Commenta

Una lista di 3 prodotti adatti alle chiome ricce e ribelli che vi aiuteranno ad avere boccoli morbidi e disciplinati

Capelli ricci e definizione: si tratta di un problema che riguarda tutti i boccoli che in generale possono essere crespi, difficili da tenere in piega, ribelli. Per aiutarvi a migliorare l’aspetto e la salute dei vostri capeli ricci, abbiamo selezionato 3 prodotti per definire i capelli ricci che vi aiuteranno ad avere capelli ricci soffici e domabili, liberi dall’effetto crespo e morbidi. Utilizzati con costanza, questi prodotti vi aiuteranno molto anche ad avere capelli più sani e luminosi.

1. Trattamento senza risciacquo Curl Therapy


Il trattamento senza risciacquo Curl Therapy di jean Louis David è arricchito con il Curl Bounce Complex, composto da Acido Ialuronico e da un complesso di siliconi senza parabeni. Grazie ai suoi ingredienti, è in grado di ridefinire e idratare i ricci senza irrigidirli. Con Curl Therapy i boccoli ritrovano vitalità ed elasticità, sono più lucidi e più morbidi e sono profumati con una fragranza fresca e fiorita. Il crespo è eliminato e la fibra capillare è protetta.

2. Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi

La Crema-Ricci Disciplinante Olio Straordinario Ricci Sublimi è una crema enza risciacquo per definire alla perfezione capelli ricci o mossi. Si può utilizzare sui capelli bagnati, prima di asciugarli, per proteggere e definire, ma anche sui capelli asciutti per disciplinare i ricci ribelli.

3. Pantene Crema Definizione Ricci

La crema Definizione Ricci di Pantene promette ricci definiti per tutto il giorno e capelli visibilmente più sani lavaggio dopo lavaggio. Si può utilizzare su ricci di ogni lunghezza dopo lo shampoo prestando particolarmente attenzione alle punte. Dopo l’applicazione risciacquate bene e asciugate i capelli come al solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>