Collezione Wycon Real Kisses For Real Women per la Festa della Donna

di Anna Cantarella Commenta

Una collezione tutta dedicata alle donne per l'8 marzo

Wycon festeggia la Festa della Donna 2017 con un aspeciale collezione dedicata a tutte le donne forti che amano prendersi cura della loro bellezza. Si tratta della collezione Wycon Real Kisses For Real Women, disponibile in occasione dell’8 marzo e pensarta per celebrare le donne forti, coraggiose e volitive.

Wycon Real Kisses For Real Women è composta da un duo matita labbra e rossetto disponibile in 15 diverse nuances per un make-up e un look impeccabile in ogni occasione, al prezzo di 14,90 euro.

I prodotti sono racchiusi in una pochette in colore giallo fluo, tinta accesa ed energica ispirata alla mimosa, fiore simbolo della festa, sulla cui parte frontale appare un disegno pop revival ispirato allo storico manifesto di J. Miller che ritrae Rosie The Riveter, icona delle femministe di tutto il mondo e del percorso storico dell’emancipazione femminile. All’interno della pochette c’è anche un pratico specchietto per il make-up che rende questo kit l’idea perfetta da regalare per chivuole tenere sempre in borsetta i rossetti, per un ritocco lampo in ogni occasione.

Il rossetto Wycon della collezione Wycon Real Kisses ha un finish cremos e coprente ed è arricchito di oli emollienti e idratanti, con vitamina E. La matita abbinata al lipstick è arricchita di vitamina E e Olio di Jojoba ed ha una formula a lunga tenuta senza contenere lanolina. 15 le nuances disponibili dei rossetti Wycon che vanno dai rosa più tenui, fino ai freschi e caldi rossi intensi o corallo per finire con le tonalità più trendy del momento, cioè i i lilla e i viola in diverse sfumature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>