They’re Real! Mascara, la nuova ed invitante proposta di Benefit

di Redazione Commenta

I laboratori delle case cosmetiche di tutto il mondo sembrano essere sempre in costante fermento lanciando spessissimo nuovi prodotti dalle formulazioni innovative, sempre più sofisticate ed attente alle esigenze delle consumatrici e celando all’interno di un packaging disegnati ad arte, anni di studi e a volte anche di veri e propri brevetti.

Nonostante oggi la maggior parte dei prodotti che vengono proposti e commercializzati siano di alta qualità, le sfide sono ancora molte e tra queste un mascara che compia il tanto agognato miracolo sulle ciglia di fatto ancora non esiste.

Ci prova stavolta Benefit con il suo divertente mascara They’re Real! ossia Sono vere! alludendo chiaramente alle ciglia ma anche al prorompente decollete della modella quasi a voler far leva sui desideri di ogni donna, sguardo da gatta e curve mozzafiato.

Fantasia, estro, packaging accuratamente studiati, terribilmente attraenti ed eloquenti, sono le caratteristiche di questo brand statunitense che ha saputo col tempo dimostare che dietro tanti imbellettamenti ci sono anche prodotti di qualità e per questo siamo sicure che il nuovo mascara diventerà un vero e proprio must have.

Il particolore scovolino in silicone è stato appositamente disegnato per amplificare le performance di una formula anch’essa innovativa che permette di creare ciglia spettacolari. In seguito ad un test effettuato su un campione di donne ecco i risultati dopo l’uso del They’re Real Mascara!:

  • il 94% ha visto volume e lunghezza drammatici;
  • il 90% ha visto l’effetto incurvante sin dalla base delle ciglia;
  • il 94% ha visto ciglia sollevate ed aperte a ventaglio;
  • il 100% ha visto tali risultati permanere per tutto il giorno.

Il mascara They’re Real! è venduto dal 15 luglio in anteprima nelle Sephora di Via del Corso a Roma ed in Corso Vittorio Emanuele a Milano, il 1 agosto avverrà quindi il lancio ufficiale per cui sarà possibile acquistare il prodotto in tutte le Sephora che hanno un espositore Benefit al prezzo di 22 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>