Il nuovo High Brow Glow di Benefit

di Redazione Commenta

Quasi impossibile non rimanere affascinate ed incuriosite dai prodotti Benefit racchiusi in quei packaging dall’aria un pò retrò così chic e femminile e che riescono a soddisfare anche solo con lo sguardo piccoli e grandi lussi o capricci cosmetici. Non è un mistero che la Benefit punti molto sul marketing e sulla pubblicità, ricorderete ad esempio la grande campagna ammiccante e provocante legata al mascara They’re Real!, e che spesso riesca in questo modo a far sembrare straordinario l’ordinario e speciale ciò che in qualche modo è scontato.

L’High Brow viene proposto come un matitone che permette di ottenere un effetto lifting per alzare ed ampliare lo sguardo ma si basa su una tecnica piuttosto nota ed il medesimo effetto si ha applicando una qualunque matita o un ombretto opaco o satinato, color avorio o bianco, sotto l’arcata sopraccigliare.

Ma al di là della tecnica subentra poi la qualità, l’High Brow ad esempio unisce la praticità di un matitone ad una mina dalla texture morbida, molto sfumabile, colore pieno, luminoso e delicato, molto resistente e che inoltre di presa a più utilizzi, non solo sotto l’arcata.

Se da una parte quindi è vero che l’High Brow può essere considerato un prodotto facilmente sostituibile o comunque non indispensabile, dall’altra è indubbio che si tratta di un prodotto multiuso e di ottima qualità.

All’altezza delle aspettative sarà di certo anche la nuova versione, l’High Brow Glow diverso per tonalità e finish. Mentre con la versione classica infatti avevamo un finish opaco-satinato ed un avorio lievemente rosato, il nuovo High Brow Glow ha finish delicatamente perlato color champagne rosato, ideale per chi ama illuminare con prodotti shimmer.

Per questo motivo inoltre sarà interessante provare l’effetto dell’High Brow Glow non solo sotto il sopracciglio ma anche nell’angolo interno dell’occhio, nella rima interna e soprattutto sugli zigomi.

Il prezzo sarà lo stesso, 19,90 euro in vendita sul sito Sephora o nei punti vendita con uno stand Benefit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>