Crea il tuo “Look of Music”, puoi vincere l’Eurovision Song Contest!

di Redazione Commenta

Spread the love

Mancano ormai pochi giorni alla conclusione del concorso “The look of music” indetto da Schwarzkopf in occasione dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Dusseldorf. Per la finale dell’ESC nella città tedesca si stanno preparando le cose in grande: dal 16 aprile 2011 infatti, Dusseldorf ospiterà per quattro settimane un negozio temporaneo Testanera. E il responsabile del concetto creativo è Karl Lagerfeld in persona, il famoso stilista e fotografo tedesco.

Partecipare al concorso e semplice e divertentissimo. Vi basterà collegarvi al sito The look of music e decidere se partecipare al concorso da protagonisti oppure votare il vostro preferito. In entrambi i casi sono previsti dei premi. Se decidete di partecipare vi basterà scegliere il genere musicale che preferite e poi creare il vostro personalissimo look ispirato a quel genere. Potete spaziare dall’acconciatura al make-up, agli abiti. Poi fatevi scattare una fotografia e caricatela sul sito. Se non avete idee e volete trovare la giusta ispirazione, sul sito troverete anche i tutorial su come creare il look perfetto per il vostro genere, dal pop al jazz, dal soul al rock. Se sarete i più votati potrete vincere due biglietti per l’Eurovision Song Contest, compresi di volo aereo e hotel e in più consigli sul look dagli stylist professionisti. Semplicemente votando il vostro look preferito invece, avrete la possibilità di vincere due biglietti per l’ESC (volo e hotel inclusi).

Gli eventi previsti sono molti e il 14 maggio 2011 arriverà finalmente il grande giorno: per la prima volta dopo 28 anni l’ESC si terrà di nuovo in Germania. Naturalmente anche il programma degli eventi è stato adeguatamente preparato per l’occasione. <<Con l’installazione della “Schwarzkopf Lightbox by Karl Lagerfeld” vogliamo mostrare il nostro legame con la città di Düsseldorf>>, ha dichiarato Tina Müller, Direttrice Marketing della Henkel.

Nell’esclusivo tempio dei capelli installato nella Piazza Graf Adolf, i visitatori potranno usufruire della consulenza di stylist professionisti, delle tecnologie più moderne e di strumenti di consulenza all’avanguardia. Un caffè e un negozio con un ampio assortimento di prodotti per capelli Testanera renderanno ogni visita un’esperienza ancora più speciale. Sono inoltre previste iniziative interessanti, come le serate di styling per sole donne e gli styling dopolavoro! Provate e chissà che non siate proprio voi a vincere.

Photo Credit|Eurovision.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>