La più Wella d’Italia! Vota la tua candidata preferita

wella miss italia vota candidata

Appassionate di bellezza, e soprattutto di concorsi, leggete con attenzione. Da più di trent’anni il marchio di prodotti per capelli Wella è partner del concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia. E anche quest’anno, Wella ha voluto scegliere la sua candidata al concorso, portatrice della fascia Miss Wella, tra le clienti di 1185 parrucchieri in tutta Italia. Gli hair stylist Wella Professional hanno quindi incoraggiato le ragazze che frequentano i loro saloni a partecipare alle selezioni, diventando dei veri e propri talent scout di bellezza. Da sempre capaci di captare le nuove tendenze e di riconoscere in ogni donna il suo potenziale di bellezza, gli hair stylist hanno partecipando attivamente alla ricerca delle candidate tanto che alcuni saloni hanno proposto addirittura dieci candidate al concorso.

Adesso le selezioni sono chiuse e le ragazze in gara sono 146. Sul mini sito creato appositamente per il concorso “La più Wella d’Italia” avverrà la prima selezione digitale nella storia del concorso e sono già stati segnalati 13.000 utenti dalla sua attivazione, con una visualizzazione delle pagine che ha superato i 188.000 click, un risultato sorprendente visto che si trattava di una iniziativa alla sua prima prova, segno dell’interesse mai sopito per il concorso di bellezza italiano più importante e tradizionale.

Le iscrizioni al concorso si sono chiuse il 14 di luglio. Adesso tocca a noi votare fino al 28 luglio la nostra candidata preferita sul sito www.lapiùwelladitalia.it sperando che sia la più votata e possa accedere a Miss Italia con la fascia Wella. Ogni candidata si può votare una sola volta, ma è possibile esprimere più di una preferenza. Alla fine, le dieci ragazze più votate parteciperanno ad una finalissima in cui una giuria di esperti selezionerà la candidata vincitrice che potrà partecipare alle prefinali del concorso di Miss Italia 2011 con la fascia “La più Wella per Miss Italia”.