Stefania Bivone è la nuova Miss Italia

Si chiama Stefania Bivone la nuova Miss Italia, una bellezza mediterranea che, a soli 18 anni, ha incantato la giuria presente in studio e tutti i telespettatori italiani che l’hanno votata. La giovane, con la sua fascia di Miss Calabria conquistata durante le selezioni regionali del concorso di bellezza, ha da subito colpito tutti i presenti per la sua altezza, un metro e ottanta centimetri di bellezza fresca e solare.

La giovane, appassionata di moda e canto, ha dichiarato di voler terminare gli studi al liceo e volersi poi iscrivere alla facoltà di giurisprudenza, iun impegno che speriamo verrà rispettato nonostante il contratto annuale firmato con il concorso di bellezza che la porterà in giro per l’Italia.

La Miss Stefania Bivone, come tutte le altre ragazze del concorso, è stata truccata dalle sapienti mani del make up artist Roberto Ciasca, conosciuto con il nome di Robin, che ha intrapreso la carriera del make up televiso dopo aver arricchito il suo Curriculum con esperienze di grande importanza tra cui una collaborazione con Dior e Lancome. Per la bella Stefania il make up artist ha scelto un trucco nude creato su una base di marroni, beige e crema sfumati alla perfezione sulla palpebra mobile e l’arcata sopraccigliare rese più intense da una passata di mascara water proof per non tradire la minima emozione! Il viso, naturalmente abbronzato e uniformato da un tocco di fondotinta e cipria in polvere, è stato addolcito da un leggero velo di rossetto color carne che ha messo in risalto le labbra senza stonature.

Naturalezza e semplicità: sono sicuramente queste le due caratteristiche che il concorso mira a realizzare in tutte le concorrenti. Look semplice, spontaneo e total nude  ècreato ad arte dai make up artist del concorso che rifutano il trucco accentuato e i colori innaturali. Insomma, il trucco c’è ma non si vede!