Natalie Portman per Make Up forever, ecco la nuova linea nude look

di Federica Perrozziello 3

Natalie Portman nel film Cigno Nero – Black Swan che uscirà tra poco nelle sale, sfoggia un look davvero naturale, ma che colpisce per la sua perfezione. Il merito va a MAKE UP FOR EVER che ha creato un look effetto nudo su misura per rendere omaggio al mondo della danza e delle ballerine. Riprodurre un make up naturale è un’impresa molto difficile, che richiede molto impegno e soprattutto molto tempo.

Ma niente panico, MAKE UP FOR EVER per ovviare a questo desiderio di molte donne, offre più di 100 tipologie di prodotti per soddisfare e mettere d’accordo proprio tutte. Le tonalità presentate sono dei  colori  che richiamano quelli della carnagione, presa a campione, e che servono per evidenziare i lineamenti coprendo difetti ed impurità della pelle. I prodotti della collezione, spaziano tra i fondotinta, make up per occhi e labbra davvero unici e alla moda, che faranno impazzire tutte quelle signorine che per un giorno vorranno essere naturali, ma sempre impeccabili, come la prima ballerina di un famoso spettacolo teatrale.

MAKE UP FOR EVER rivela così, un nuovo look già utilizzato nel film, che cerca di dare ulteriore luce al mondo della danza, così elegante e raffinato, ma anche semplice ed essenziale,  dopo aver compiuto un attento studio sulle tipologie di nuance da utilizzare e quindi le colorazioni adatte ad ogni tipo di pelle e di colorazione. A voi la scelta, per un effetto nudo davvero sensazionale.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>