La mini collezione di Miss Piggy per Mac

In attesa del lancio del film a fine Novembre che riporterà alla celebrità i Muppets della nostra infanzia Mac celebra il personaggio femminile più vezzoso tra i buffi personaggi che ruotano intorno a Kermit la rana e ai suoi compagni d’avventure: Miss Piggy. La piccola collezione dedicata, per cui la stessa Miss Piggy posa con un trucco davvero drammatico, trench all’ultima moda e un nuovissimo taglio di capelli, comprende pochi prodotti ma di grande effetto.

Stuzzica il nostro lato ludico Mac, come ama spesso fare con le sue collezioni in edizione limitata che nell’arco dell’anno spesso e volentieri chiedono la collaborazione di cartoon, personaggi famosi, icone d’altri tempi oppure decisamente contemporanee. Peccato solo che stavolta la mini-collezione sia davvero mini, composta da tre soli prodotti: un eyeliner nero, un paio di ciglia finte nel numero 36 e un ombretto rosa nel colore Miss Piggy Pink.

Strano che manchi un prodotto per le labbra e soprattutto una confezione esplicitamente ideata per l’occasione. Inoltre eyeliner e ciglia finte fanno parte della collezione continuativa, il che da una parte è un vantaggio perché consente di trovare i prodotti al di là del lancio limitato nel tempo, ma d’altro canto rende tutto un po’ meno esclusivo.