Tendenza labbra mat: Chanel Rouge Allure Velvet

di Sara M. Commenta

Ormai da qualche stagione si va affermando la tendenza che vuole labbra mat, con buona pace dei gloss che resistono ancora ma che non godono più del primato assoluto di cui si sono fregiati a lungo, con un iniziale ritorno a certo genere anni Ottanta ormai parecchi anni fa, prima timido poi dilagante. Siamo ancora un po’ restie ad abbandonare le labbra lucide dal colore moderato ma il fascino del canto da sirene dei rossetti opachi, dai colori saturi e pieni, è davvero diventato irresistibile.

Per farci capitolare completamente Chanel lancia una linea di rossetti opachi a cui dire di no non si potrà. D’altronde certi colori decisi rendono meglio in una texture mat piuttosto che lucida, perché apparirebbero eccessivi perdendo l’allure di classe che hanno nella loro versione opaca.

La linea si chiama Rouge Allure Velvet. La consistenza e la resa sulle labbra sono infatti vellutate, sia al tatto che alla vista. Magnifici i colori così come i nomi che li rappresentano: La Fascinante, La Raffinee, La Sensuelle, La Ravissante, La Caline, L’Exuberante, La Somptueuse, L’Exquise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>