Kiko Ultra Glossy Lip Pencil, novità estate 2012

Kiko Ultra Glossy Lip PencilNon si parla molto di matite labbra effetto gloss eppure chi le ha provato ne ha spesso apprezzato le caratteristiche, compresa la sottoscritta. Esistevano le bellissime Le Crayon Gloss di Chanel fuori produzione da qualche anno, mentre è possibile tutt’ora trovare nell’espositore Collistar le Matite Labbra Effetto Gloss, morbide e luminose, peccato per la scarsa tenuta e per le poche tonalità disponibili.

Scegliere una matita labbra effetto gloss vuol dire poter ottenere un effetto estremamente naturale ed in perfetto accordo con i lipgloss, costituisce inoltre un’ottima alternativa anche per chi non ama la resa piena ed opaca delle classiche matite labbra e desidera un effetto più soft in abbiamento con i rossetti, che ovviamente non devono essere satinati o opachi. Con piacere accogliamo quindi l’ultima novità Kiko, le Ultra Glossy Lip Pencil, dalla texture fondente, effetto glossy e colore luminoso.

Le Ultra Glossy Lip Pencil migliorano la tenuta di lucidalabbra e rossetti lucidi e semi-trasparenti, fondendosi perfettamente con le texture più cremose grazie all’innovativa formula colata che segue e disegna il contorno labbra con un tratto semitrasparente dalla coprenza modulabile, a prova di sbavature.

Inoltre l’alto contenuto di oli emollienti rende l’applicazione particolarmente scorrevole e ricca di comfort, ideale per chi ha labbra secche o tendenti a disidratarsi.

Sono disponibili in ben 16 tonalità che vanno dai neutri beige e rosa ai più intensi rossi, magenta e viola, tutte delicatamente profumate ai frutti rossi ed ad un prezzo come sempre invitante, 5,20 euro.