3D Hydra Lipgloss di Kiko, i nuovi lucidalabbra effetto volume

di Fabiana Commenta

Trenta nuance per i nuovi lipgloss della Kiko che non appiccano e regalano effetto volume immediato dopo una sola applicazione.

Labbra piene e in primo piano? Da oggi è possibile con i nuovissimi 3D Hydra Lipgloss di Kiko, i lucidalabbra emollienti effetto 3D dalla lucentezza estrema.

3d-hydra-lipgloss-di-kiko1

Disponibili in ben 30 nuance, dal trasparente al beige, dal rosa pesca al viola intenso al rosa shocking, i nuovi lipgloss propongono diversi finish, brillante, perlato, trasparente o extrapigmentato ideali per ogni look. Subito dopo l’applicazione le labbra appaiono volumizzate, luminose e super lisce grazie alla texture che incrementa gradualmente l’idratazione. Caratteristica non trascurabile dei nuovi gloss 3D è il fatto che la textura è studiata per evitare l’odioso effetto appiccicoso.

3d-hydra-lipgloss-di-kiko

VENEZIA 73, TENDENZA ROSSETTI

Il packaging è moderno ed estremamente accattivante con cappuccio metallico che custodisce l’applicatore fioccato che consente una stesura molto precisa.

3D HYDRA LIPGLOSS 010
3D HYDRA LIPGLOSS 010

Per una migliore applicazione è consigliabile partire dall’esterno verso l’interno. Il risultato è confortevole e a lunga durata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>