Collistar Gloss Design Shock, la quarta dimensione del colore

di Sara Commenta

Dal mese scorso la famiglia dei Gloss Design di Collistar si è ampliata, infatti insieme al Trasparente, da usare da solo o sopra il rossetto, ai Perlati, che contengono un’altissima percentuale di pregiate perle e un basso contenuto di pigmento, ai Cromati, una miscela di perle ultra-fini per creare riflessi metallici e cangianti, ed ai Laccati, dalla texture ultra-ricca e finish superlucido, potrete trovare il nuovo finish definito Shock, dagli effetti imprevedibili e sorprendenti.

I nuovi gloss di Collistar ci ricordano in parte i famosi Dazzleglass di MAC, dei lucidalabbra corposi e caratterizzati dalla presenza di shimmer e micro-glitter dai riflessi multi-sfaccettati e multi-dimensionali, ma sono stati creati a partire da un concetto completamente diverso.

Gli Shock infatti si ispirano ai colori e alle tendenza in voga negli anni ’80, quindi labbra fluo, impertinenti, sfacciate e spudoratamente messe in evidenza, per una donna che osa e gioca con il make up senza mezzi termini. Il finish delle 8 tonalità disponibili, Camelia, Rosa, Ciliegia, Viola, Papavero, Fucsia, Arancio e Ardesia, è coprente e ultra-perlato, e assicura effetti prismatici, grazie all’elevata percentuale di perle che donano un effetto tridimensionale e una brillantezza a lunga durata.

Come gli altri Gloss Design, anche gli Shock vantano una formula ipertecnologica e innovativa che garantisce un effetto rimpolpante, grazie alla presenza dell’estratto di resina di mirra, che aumenta del 25% il volume delle labbra dopo solo 15 minuti dall’applicazione e, con un uso quotidiano, si mantiene inalterato per i 30 giorni successivi. Le labbra sono subito più piene, levigate e sensuali grazie a un’esclusiva associazione di estratti e oli vegetali, che conferisce al gloss un eccezionale potere idratante e antirughe scientificamente provato.

Un test clinico-strumentale effettuato su un campione di 24 donne dai 25 ai 50 anni ha rilevato, infatti, un effetto volume immediato del 26,4% dopo 60 minuti ed i seguenti benefici dopo l’uso continuativo del Gloss Design dopo 30 giorni: volume della ruga -36,4% ed idratazione cutanea +41,4%. Inoltre il 91,6% delle donne ha rilevato nello stesso periodo un miglioramento della rugosità cutanea ed il 100% ha riscontrato una maggiore levigatezza delle labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>