Twist Ombretto e Gloss labbra, le novità 2013 di Collistar

di Giada Aramu Commenta

Colori che durano e che coprono perfettamente la palpebra e le labbra donando sfumature metallizzate o matt, a seconda del colore scelto: il marchio Collistar lancia una nuova linea di ombretti e rossetti in crema, una novità per l’autunno 2013 e battezzata con il nome di Twist.

La nuova collezione di ombretti e gloss Twist offre a tutte le amanti dei prodotti di facile applicazione un’intera linea di matitoni che non dovranno essere temperati, ma solo girati alla base! I matitoni della linea Twist (il nome prende proprio spunto dall’apertura) possono essere direttamente applicati su occhi e labbra anche senza l’uso di pennelli: una bella comodità da portare con sé in borsetta in modo da poter ritoccare (o addirittura applicare) il trucco in ogni momento della giornata senza errori.

Tra i colori più belli della linea di ombretti, Collistar lancia le sfumature del quarzo, dell’ametista, della giada, del bronzo, del granato e del titanio, colori metallici che donano a tutte le iridi, da quelle azzurre alle verdi, dagli occhi nocciola a quelli neri o grigi; colori che potranno essere stesi sulla palpebra mobile e sfumati tra di loro fino a creare un mix esplosivo di colore.

Colori romantici e femminili per le labbra che vengono vestite da un velo di colore e di finishing gloss nei toni del perla trasparente, del nudo, del legno di rosa, dell’audace magenta, del solare arancio, del romantico corallo rosa, della frizzante e briosa ciliegia o del dolcissimo e tenero rosa baby.

Gli ombretti e i gloss della linea Twist sono in vendita in tutte le profumerie che trattano il marchio Collistar al prezzo di 15 euro a matitone, un prezzo medio giustificato comunque dalla qualità del prodotto.

E voi, quali colori avete già provato? Quali acquisterete o avete già acquistato? Fateci sentire le vostre opinioni commentando l’articolo e condividendo la vostra esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>