Cosmic Beauty Collection, la novità make up autunno 2013 Pupa

di Redazione Commenta

La luminosità delle stelle e i colori del cosmo danno luce e intensità alla nuova collezione make up autunno 2013 di Pupa, una nuova linea dedicata a occhi, labbra e unghie battezzata con il nome di Cosmic Beauty, un titolo che promette bene.

La collezione è composta da prodotti innovativi e super brillanti:

Cosmic Beauty Iridescent Pigment: Ombretti in polvere libera dall’effetto cangiante utilizzabili sia asciutti che bagnati, preferibilmente sulla palpebra mobile. I pigmenti della linea Cosmic sono in tre colorazioni: Blue, Silver e Green

Cosmic Beauty Long Lasting Eye Stylo: Gli ombretti/eyeliner a penna applicabili con un pennellino eyeliner o direttamente sulla palpebra per una stesura ombretto coprente e uniforme. Le colorazioni sono: Nebula Taupe (marrone chiaro), Space Violet (viola), Eclipse Blue (blu), Meteorite Green (verde), Cosmic Black (nero)

Cosmic Beauty Diamond Lipstick: Rossetti a penna dall’apertura a twist in tre colorazioni e dalla tenuta a lunga durata ed effetto brillante grazie a una consistenza morbida e cremosa. Nella collezione troverete il colore Jupiter Burgundy (rosso), Mars Fuchsia (fucsia), Space Rose (rosa delicato)

Cosmic Beauty Iridescent Nail Polish e Lasting Color: Appartenenti a due linee diverse, ma entrambi dall’effetto cangiante, ecco i quattro smalti novità di Pupa, colorazioni che dnoeranno ad ogni ragazza amante dei colori intensi e coprenti. Ecco gli smalti autunno 2013: 001 Iridescent Silver, oo2 Iridescent Blue, 633 Jupiter Burgundy e 735 Meteorite Green

Oltre ai prodotti che vi abbiamo presentato, Pupa lancia il Cosmic Beauty Luminys Touch Pearly Edition, un illuminatore viso che rende lo sguardo più intenso, perfetto per le serate speciali.

La collezione Cosmic Beauty di Pupa entrerà nelle nostre profumerie tra pochissime settimane (l’uscita è stata annunciata per la fine di agosto, prime settimane di settembre) e l’anteprima presente on line sul sito web ufficiale e su Facebook è già cliccatissima. I prodotti più irresistibili? Gli smalti e gli ombretti in polvere libera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>