Per la prossima primavera Pupa propone la collezione 50’s Dream ispirata agli anni 50 appunto, un look vintage da pin up rivisitato in chiave moderna e chic ed impreziosito con colori pastello tenui ed eleganti, luminosi e delicati.
Immancabili in tutte le collezioni Pupa delle nuove tonalità di ombretti ed in questo caso i Luminys Silk si vestono di luce con il 403 Dusty Beige, 501 Apricot, 201 Candy Pink e 602 Intense Green, mantenendo la loro formula con finissime perle per un risultato impeccabile ed un elegante effetto satinato, da usare asciutti o bagnati.
In abbinamento agli ombretti le Ultra-Shine Eyeliner, delle eyeliner liquide dal finish ultra-brillante a lunghissima durata, pura perla liquida per un look scenografico 50’s style e con l’innovativo applicatore Magic Tip in morbido feltro per un’applicazione facile e impeccabile. Sono disponibili nelle tonalità 001 Brown Violet e 002 Intense Green.
Per le labbra delle nuove tonalità di rossetto Miss Pupa, dalla resa effetto bagnato, finish semitrasparente e colore cristallino, e texture scorrevole, morbida ed emolliente, in 4 varianti: 205 Peach Rose, 105 Apricot, 305 Candy Pink e 306 Hybiscus Pink.
Per il viso il Color Touch Highlighter, un’illuminante in polvere compatta effetto bonne mine dall’esclusiva texture impalpabile e sensoriale che unisce colore e illuminatore per donare all’incarnato luminosità e freschezza. I pigmenti minerali trattati con oli siliconici e amido di mais regalano al colore un’aderenza impeccabile e garantiscono un comfort elevato a lunga durata. E’ disponibile nell’unica tonalità 001 Illuminating Rose / Peach Rose / Candy Rose.
Infine 6 nuovi smalti Lasting Color in tonalità pastello fresche e delicate: 516 50’s Dream Apricot, 215 50’s Dream Candy Pink, 515 50’s Dream Spicy Orange, 110 50’s Dream Rose White, 514 50’s Dream Pearly Lemon, e 742 50’s Dream Pearly Green.