MAC Apres Chic, collezione make up primavera 2013

E’ appena arrivata nei punti vendita MAC la nuova collezione Apres Chic per la prossima primavera, un tripudio di colori ma soprattutto di luci che renderanno felici le amanti della linea Mineralize con nuove nuance per viso, occhi e labbra perfette per accogliere la bella stagione con un make up raggiante.

Con la Apres Chic MAC lancia anche due novità davvero interessanti, vediamo quindi insieme i prodotti che compongono la collezione.

Iniziamo come sempre dagli occhi con le nuove tonalità di Mineralize Eyeshadow nella vincente formula marmorizzata che permette di ottenere effetti multisfaccettati, vibranti e luminosi. Le tonalità proposte sono 5, Ice, Winter Pursuit, Silver Birch, Frost at Midnight e Fireside, abbinate alle nuove Pro Longwear Eye Liner, matite occhi a lunga tenuta, in altrettante 5 tonalità, Black Ice, Rich Experience, Mountain Air, Night Trail e Snow Shadow, dal finish opaco satinato in contrasto con gli shimmer degli ombretti.

Per le labbra il trend impone le tonalità che vanno dal rosa nude al vinaccia e MAC propone tali nuance nei Lipstick, 5 in tutto, Warm Companion (Frost), Cozy Up (Matte), Haute Attitude (Amplified), Apres Chic (Cremesheen) e Hot Chocolate (Satin) in diversi finish, ed ogni rossetto è abbinati ai nuovi Mineralize Lip Balm, dei gloss idratanti e confortevoli sulle labbra con dei micro shimmer che donano luminosità.

Anche il viso e sublimato da delicati bagliori con i Mineralize Blush Amber Glow, Alpine Bronze e Gentle, e dalle note Mineralize Skinfinish Porcelain Pink e Stereo Rose, entrambe tonalità riproposte.

Immancabili quindi dei pennelli Duo Fibre per l’applicazione delle polveri Mineralize, il must have 187 per il viso, ed il 287 per gli ombretti.

A chiudere la collezione due Nail Lacquer abbinati ai rossetti, Hangin’ Loose, rosa nude, e Dangerously Fun, vinaccia.

Photo Credit | Temptalia