MAC Naturally, collezione make up inverno 2012

 

MAC Naturally Make Up Collection 2012La data di lancio negli Stati Uniti è stata fissata per il 5 gennaio 2012 e nello stesso mese la nuova collezione make up Naturally di MAC arriverà anche in Italia portando con sè un soffio di freschezza, quasi a voler rappresentare un anticipo di primavera, dopo i trend pre-natalizi che hanno visto imporre tonalità forti e decise tipicamente invernali.

La Naturally infatti propone un look sensuale e sexy  ma allo stesso tempo semplice e sobrio, arricchito da sfumature che esaltano la freschezza e la naturalezza del viso per un risultato radioso. La donna Naturally emana luminosità ed è caratterizzata da uno sguardo dolce ma definito dall’aria quasi sognante.

Lo sguardo dolce ma raffinato viene intepretato con una nuova serie di Mineralize Eyeshadow caratterizzato dallo stesso vincente stile proposto con la collezione Semi-Precious, tonalità multisfaccettate quindi impreziosite da delicati bagliori e riflessi: Daylight, pesca con venature lavanda, In the Sun, oro con venature viola, Summer Haze, oro tenute con venature oro più decise, Cloudy Afternoon, crema con venature oro, grige e rosa, Twilight Falls, marrone freddo con venature bronzo. Gli occhi sono poi definiti con le due Eye Pencil Ebony (nera) e Coffee (marrone) entrambe permanenti.

Le labbra restano molto naturali con una serie di tonalità nude tra le nuove nuance dal finish luminoso e coprente di Lipstick, A Perfect Day, Beach Sand, Sweet Sunrise e Pillow Talk , e con Lipglass abbinati, The Wee Coquette, Fresh Air, Naked Space e Hot Spell.

Il viso è delicatamente illuminato dalle polveri delle Mineralize Skinfinish nelle tonalità Redhead e Blonde, entrambe riproposte da una collezione del 2009 di grande successo, la Brunette, Blonde, Redhead Collection, e scolpito da nuovi Mineralize Blush dal finish trasparente e luminoso, Subtle Breeze, Fresh Honey e Early Morning.

A complentare la collezione non potevano mancare due pennelli specifici per l’uso della linea Mineralize di MAC ossia il famosissimo 187, per il viso, ed il nuovo 286, da sfumatura per occhi con setole duo-fibre e che entrerà a far parte della linea permanente.

Photo Credit | Temptalia