Mtv Video Awards 2013, i make up delle star

di Giada Aramu Commenta

I vincitori dell’ultima edizione dell’MTV Video Awards sono già stati proclamati ma i riflettori non si sono ancora spenti sui loro protagonisti, in particolar modo sulle star e sui loro make up. Bellissime e pronte a scatenarsi, ecco i make up delle star che hanno preso parte agli ultimi MTV VA 2013.

Il red carpet degli MTV Video Awards, contro ogni aspettativa, è stato travolto da un’ondata di semplicità che ha visto sfilare cantanti, attrici e personaggi della tv con abiti meravigliosi, acconciature e chiome sciolte ma, soprattutto, molti volti e labbra pallide.

Le star che hanno sfilato sul red carpet hanno sfoggiato make up elegantissimi mettendo in evidenza un solo tratto del proprio viso. Le star hanno infatti scelto di evidenziare lo sguardo o le labbra utilizzando colori e tecniche diverse: gli occhi sono stati resi ancora più profondi grazie a una buona dose di mascara nerissimo dall’effetto ciglia finte mentre le labbra, nei toni del corallo o del rosso scarlatto, sono state rese ancora più carnose grazie all’uso di una matita per labbra che, usata con sapienza e professionalità, ha allargato i contorni e un gloss effetto vinile che ha dato luce al sorriso dando ancora più volume alle labbra colorate.

Tra le star presenti allo show firmato MTV, noi di LeShampiste abbiamo scelto i make up e i look di grandi vip come Rita Ora, Snooki (in gran forma!), la divertente Katy Perry, che ha sfoggiato con una finta dentiera decorata con perline e brillanti sui denti, la bellissima Taylor Swift, sensuale con le sue meravigliose labbra rosse, Selena Gomez, stretta in abito fasciante e bellissima anche con un make up invisibile e delicato perfetto per la sua giovane età e l’estrosa Miley Cyrus, protagonista dello show e fresca con i gloss nei toni del fucsia e del corallo!

Sfogliate la gallery delle star, provate ad emularle e poi diteci: qual è il make up della vostra star preferita?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>