Make up di Halloween 2016, idee last minute

di Fabiana Commenta

Ecco qualche suggerimento last minute per la serata di Halloween: dal classico teschio alla strega di Biancaneve alla sposa di Frankenstein.

Ancora indecise per il trucco di Hallowen in vista di stasera? Ecco qualche idea di make up cui ispirarsi.

Photo credits:www.instagram.com/ssssamanthaa/

 

Dalla moglie di Frankenstein alla bambola assassina, dalla strega di Biancaneve ai diversi teschi.

Moglie di Frankenstein verde

Volete trasformarvi nella sposa di Frankenstein? Ecco la versione moderna di un classico: stendete sul volto la crema colorata verde e poi ravvivate con un tocco di rossetto rosso e eyeliner sugli occhi.

Photo credits: www.instagram.com/jadedeacon

MAKE UP DI HALLOWEEN, CINQUE IDEE SPAVENTOSE

Tigre

Photo credits: www.instagram.com/jadedeacon

È una tigre super sexy quella proposta da Jade Jeacon: metà del volto viene disegnata per ottenere linee flessuose enfatizzate dalla chioma fluente. Metà donna, metà felino.

Teschio

Photo credits: www.instagram.com/jamiegenevieve/

Metà donna e metà teschio: l’idea di Jamie Genevieve è creare un sexy make up con eyeliner anni Sessanta e rossetto rosso. L’altra metà del volto da teschio con occhio nero e dentatura a vista.

Bambola insanguinata

Photo credits: www.instagram.com/emzeloid/

L’effetto è terrificante, ma per realizzare la bambola insanguinata dovrete ottenere un effetto di porcellana, di ciglia finte, di un lipstick liquido rosso che userete per realizzare le lacrime e di un rossetto nero al centro della bocca da dove diramare le cuciture.

La strega di Biancaneve

Instagram / promisetamang

Se siete indecise, puntate sul classico: che c’è di più spaventoso della strega di Biancaneve? Sopracciglia alzate, naso finto, occhi cerchiati, parrucca bianca, rossetto scuro e il gioco è fatto.

Teschio con farfalla

Instagram / amazingmakeupart

Cercate un’idea per un teschio diverso quest’anno? Ecco quello che fa per voi: il teschio che si trasforma in farfalla sugli occhi. L’effetto sorpresa è assicurato.

 

Teschio fluo

Photo credits: www.instagram.com/ssssamanthaa

Ecco un teschio non comune: coloratissimo, è realizzato con nuance brillanti sul fuxia e verde. Il tocco in più? Le lenti colorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>